Nel quartiere San Paolo sta nascendo un nuovo e moderno progetto di riqualificazione urbanistica e paesaggistica che concilia perfettamente eleganza, comfort ed efficienza energetica. Il nuovo progetto prevede uno stabile di 4 piani fuori terra che accolgono 13 unità abitative oltre a box, 6 posti auto, uno dedicato ai disabili e cantine collocate al piano interrato.
Le diverse soluzioni dispongono di impianti tecnologicamente avanzati tra cui due posti dotati di colonnina per la ricarica di auto elettriche. L’utilizzo di queste tecnologie costruttive, permettono la realizzazione di un edificio in classe energetica A4.
La zona è servita da diversi negozi tra cui ristoranti, bar, scuole dell’obbligo e la stazione ferroviaria di Rho a 1,2 km raggiungibile tranquillamente anche a piedi. Le aree verdi nel quartiere sono molte sia quelle dedicate ai bambini che quelle dedicate ai nostri amici a quattro zampe.
Ogni appartamento riposta particolare attenzione nella scelta dei materiali e nelle finiture, pensate per durare nel tempo.
Scelte architettoniche danno un raffinato senso di pregio estetico e di innovazione tra cui l’impianto di capitolato composto da un impianto di riscaldamento a pavimento.
Gli appartamenti hanno tutti ampi spazi esterni a partire dai giardini ad uso esclusivo con parte pavimentata e terrazzi ai piani superiori. La termoregolazione avverrà installando un termostato in ogni locale.
Consegna prevista per fine 2024.